[Roma.pm] Venerdì...

Daniele Ludovici ludan81 at gmail.com
Fri Jan 4 09:27:30 PST 2008

On Fri, Jan 04, 2008 at 11:49:51AM +0100, kanak at perl.it wrote:

> vi levano una piotta a testa.

anche di piu', dipende da quanto fino e' il tuo palato da bevitore

> non vale la pena (pure per i 50km di roma napoli al ritorno bevuti)

ma quale pena, e' una goduria! :-)
niente polemica, del resto.. dei gusti si puo' discutere poco..
pero' permettimi di dirti la mia opinione.
In tantissimi posti ti spennano 35 euro e ti fanno
mangiare roba da quattro soldi e bere vino della casa o qualche pari livello.
Io sono uno che se li fa spennare i 35 euri pero' ogni tanto decido di saltare
un paio di appuntamenti e al terzo vado alle Colline dal sommo cuciniere :-)
Il prezzo e' lo stesso e il godimento piu che triplice ;-)

> bella dada!

superbella zio dada e scusa ancora, verro' a scroccarti una torten a Vienna

--
Daniele