[Roma.pm] Venerdì...

Stefano Negri stfnegri at libero.it
Thu Jan 3 10:49:26 PST 2008

Christoph Wernli ha scritto:
 >/ [stefano, perche' non Beto & Mary?] />

Perché l'ultima volta il Dom Perignon del 53 che ci ha servito sapeva di
tappo, e su certe cose è impossibile passarci sopra !
No a parte le citazioni, Betto e Mary va bene anche a me,  l'uso un po'
drastico delle checkbox era solo mosso dal desiderio di provare altri
posti magari un po' più silenziosi e con una corrispondenza superiore al
50% tra quello che si desidera inizialmente ordinare e quello che poi
effettivamente arriva a tavola ;-).
Quindi mi aggrego anch'io all'evento mangereccio ma con bottiglia al
seguito :-)

P.S.
ma siete sicuri che la cucina rigorosamente  macrobiotica di Betto e
Mary non possa risultare fatale ai nostri fegati già provati dai cenoni
di Natale e Capodanno ?  ...eheh