[Roma.pm] asilo politico!

Aldo Calpini dada at perl.it
Mon Dec 22 01:36:53 PST 2008

Flavio Poletti wrote:
> Ri-aggiungo Fabio, facendo in modo da mantenere la sigla "dpef". Come
> faceva notare dada, dovremo chiedere la fiducia!
>
> Mi sembra si vada a convergere su lunedì 29 o martedì 30, abbiamo già
> un'idea di posti aperti in questi due giorni?

ping... qualcuno si sbilancia in favore di uno dei due papabili giorni?
altrimenti tiriamo la classica monetina[1].

per quanto riguarda il posto, mi hanno detto che a Roma si mangia
bene[2], poi non so, gli indigeni siete voi :-)

[1] ovviamente:

perl -MList::Util=shuffle -e 'print$_=shuffle qw/testa croce/'

o per i piu' aggiornati:

perl -MList::Util=shuffle -E 'say$_=shuffle qw/testa croce/'

[2] tenete presente che vengo da un posto dove fanno la pizza con
contorno d'aglio e la carbonara con la panna...