[Roma.pm] Ok, basta con gli scherzi... si cena! :-)

Marco Balestra balestra at cesmail.net
Tue Dec 9 05:18:05 PST 2008

Mi correggo sul nome... è "Da Franco ar vicoletto" :-)

http://www.menudiroma.com/ita/locali/scheda.aspx?IDLocale=350

Via dei Falisci 2 - tel. 06.495.76.75
Arrivarci è banale: è sulla piazzetta sulla tiburtina vecchia da cui
si entra a San Lorenzo, quindi l'eventuale mezzo può essere lasciato
fuori.

Prenoto per 4 o andiamo liberi e felici alla ventura? Siamo in pochi...
--
Marco Balestra
IT consultant
balestra at cesmail.net