[Roma.pm] Cena Sociale!

Fabio D'Alfonso fabio.dalfonso at fabiodalfonso.com
Sun Aug 3 01:30:32 PDT 2008

Io avrei giusto un problema con l'abbigliamento da Betto e Mary... ma se qualcuno mi porta ll pasto fuori...

Comunque per adesso credo anche a causa del weekend, siamo ancora ben due, piu' imbucati.
Direi percio di darci almeno domani e quindi restringere il campo a martedi-giovedi.

In ultimo ricordo che chi non mangia in compagnia o e' un DBA o una spia.

Ciao
--
Fabio D'Alfonso
'Your Partner in Business'