[Roma.pm] huge script!Help!

Andrea Sesshin zazen85 at gmail.com
Mon Oct 8 08:36:14 PDT 2007

Il 08/10/07, Flavio Poletti <flavio at polettix.it> ha scritto:

> Ciao,
>
>   questa mailing list è prevalentemente in italiano, quindi non c'è
> bisogno di passare all'inglese (anche se non c'è problema).
>
> Personalmente, non ho molta voglia di dare un'occhiata al tuo codice. Le
> ragioni sono molteplici:
>
> 1. è enorme, e probabilmente il problema sta in un punto ben definito. Se
> dici che "connetti()" non viene mai chiamata, perché non provare a levare
> buona parte del resto? Più è piccolo il pezzo di codice su cui chiedi di
> dare un'occhiata, maggiore sarà la quantità di gente che sarà disposta a
> [...]

E' vero,ho fatto cross-posting, e me ne scuso,non è una cosa da
fare.Comunque il problema era un pò in tutte le cose che hai detto tu e
anche di altre che mi hanno suggerito (nella miriade di newsgroup in cui ho
postato).Ti ringrazio comunque per avermi risposto e prometto che seguirò a
postare solo una volta e solo in condizioni decenti.Alla prossima!!