[Roma.pm] S'e' fatta una certa

Mattia Dongili malattia at linux.it
Tue Mar 20 10:45:34 PDT 2007

On Tue, Mar 20, 2007 at 04:30:35PM +0100, Aldo Calpini wrote:

> sorry ragazzi, io domani sera sono preso. o fate vobis oppure famo nobis
> la settimana prox :-(

Argh!

quindi (aggiungetevi sotto) riassumiamo che i tempi stringono.

Mercoledi':
- mattia
- ester
- emanuele
- lucas
- flavio

Giovedi':
- mattia
- ester
- aldo
- lucas
- flavio

dopodiche' qualcuno tiri a sorte il giorno.

Comincio ad essere tentato di trovare un giorno la settimana prossima
nella speranza di riuscire a salutare piu' persone tutte insieme ma
ancora non so se e quando passero'. :)

Altrimenti anche una pizza meno impegnativa sia mercoledi che giovedi
penso si possa fare... in fin dei conti la cucina qui e' gia'
smontata... lol.
Argh!
--
mattia