[Roma.pm] S'e' fatta una certa

Aldo Calpini dada at perl.it
Mon Mar 19 02:00:40 PDT 2007

Mattia Dongili ha scritto:
> mercoledi' o giovedi' prossimi?
> In alternativa devo sentire quando devo tornare a roma per concludere le
> pratiche di restituzione-chiavi-casa-et-similia e che sara' nella
> settimana dal 26 al 30 pv.
> Venerdi' 23 e sabato 24 trasloco. glom.

giovedì è ok per me. non per sora mergherita++ che, si mormora, "di sera
è aperto solo sabato e domenica". sorry Emanuele, sarà per la prossima :-)

peccato che il tempo s'è messo male, con la quasi estate della settimana
scorsa una fraschettata sarebbe stata un sollucchero. ma io per la
porchetta sfido qualunque intemperia. che ne dite? e quanti siamo?