[Roma.pm] S'e' fatta una certa

Emanuele Zeppieri ema_zep at libero.it
Fri Mar 16 13:10:47 PDT 2007

Mi scuso per il ritardo con cui rispondo, ma c'ho messo un po' per
riprendermi dallo shock dovuto alla notizia (ai tempi mia quanno che se
cercava lavoro ar massimo s'arrivava a Sacrofano o a Monterotondo.
Quarche pazzo poteva arriva' a Viterbo, si proprio voleva cambia' vita).

Io ci sono sempre tranne che venerdì 23 e sabato 24, e voto per:

  c) sora margherita++ ++

(che non ho mai provato, ma so' sicuro che è mejo der sushi ;-)