[Roma.pm] S'e' fatta una certa

Aldo Calpini dada at perl.it
Fri Mar 16 02:47:49 PDT 2007

Mattia Dongili ha scritto:
> Perliste e Perlisti, Porchettiste e Porchettisti,
>
> si e' fatta un certa e io me vado in Giappone.
>
> Non e' che qualche anima pia mi vuole far assaggiare per l'ultima volta
> le prelibatezze indigene??
> Dai dai! annamo a magna' alla romana da qualche parte prima che vi
> abbandoni? (che poi sarebbe entro un paio di settimane...)
>
> Ciaoooooo e scusate il breve preavviso

shimatta, kichigai kisama malattia!

e così è davvero giunta l'ora... tu dicci solo dove e quando e
accorriamo in massa. perlomeno, io accorro, con tutta la mia notevole
massa :-)

qualche tempo fa m'era venuta una mezza idea di fare un socio-tech
meeting, per "unire il dilettevole all'estremamente dilettevole". tipo
una serata in fraschetta con laptop al seguito e 3-4 lightning talks.
ma, come al solito, il tempo è tiranno e la mezza idea si è fatta un
quarto d'idea, poi un ottavo, e così via. a quest'ora non sarà rimasto
più che un ottomilacentonovantaduesimo d'idea.

dato che dobbiamo muoverci in fretta per non perderci gli ultimi
impagabili scampoli di malattia romano, dubito che si riesca a preparare
qualcosa, quindi buttiamoci senz'altro sul dilettevole e basta. le
possibili destinazioni sono:

  a) ariccia o giù di lì
  b) betto e mary
  c) sora margherita++
  d) altro (specificare)

mettete il vostro voto, e in fretta. e tu, malattia, dacci l'ultima data
papabile.