[Roma.pm] ogni promessa è debito

Aldo Calpini dada at perl.it
Fri Jun 1 10:45:43 PDT 2007

Emanuele Zeppieri ha scritto:
> [...]

AO! ce l'avete ancora in fresco quella birretta? io sto attraversando un
periodaccio infame col lavoro, e così mi sono un po' estraniato dalla
lotta (che gran fijo de..., eh?).

a parte il fatto che sto sempre a ricasco di qualcuno che mi scarrozzi
in vetturetta, per me quando volete, tranne venerdì prossimo.

cheers,
dada "luppulus in fabula"