[Roma.pm] xml + tag name

Aldo Calpini dada at perl.it
Tue Jul 17 06:34:40 PDT 2007

Flavio Poletti ha scritto:
> Uhm... perché? Non capisco quale sarebbe la non-HOP way, in questo caso.

se mi permettete una sterile quanto oziosa (quanto bonaria :-) polemica,
pare che oggi, nei salotti buoni del Perl, se non parli di calcolo
lambda o Best Practices sei assolutamente out.

per me, che sono notoriamente vecchio e demodé, la P sta (soprattutto)
per "pratico", non (solo) per "pippementali" o "punizionedivina".

non ce l'ho ovviamente (solo) con LucaS, al quale sardonicamente
rispondo che "la ricorsione fa funzionale e non impegna", né con i
poveri lambdacammellari di Pugs, né tantomento con quel povero cristo di
Conway. ce l'ho con tutti contemporaneamente :-)

cheers,
Aldo