[Roma.pm] SIGKILL

merlani at libero.it merlani at libero.it
Mon Jan 8 04:08:45 PST 2007

> Scusa Alessandro, pur non essendo d'accordo non volevo polemizzare

ripeto: e' pacifico che l'interpretazione data al termine ignorare in ambito informatico, riferendosi ai segnali, e' quella che hai espresso tu (un paio di mail fa ti ho anche portato l'esempio di "man 7 signal" che riporta la tua medesima interpretazione, ma basta aprire un qualsivoglia testo universitario di sistemi operativi per trovare la medesima interpretazione), cio' non toglie che non sono daccordo sulla, sempre piu' frequente, storpiatura della semantica di alcuni termini in ambito informatico (e non solo purtroppo), quindi se tutti gli informatici chiamano sedie i tavoli io continuo a chiamare sedie le sedie e tavoli i tavoli, tutto qui.

> (non piu` di tanto almeno ;-)
>
> Mi auguro sinceramente che la cosa non abbia conseguenze.

scherzi? mica me la son presa, semplicemente ho avuto l'impressione che ti fossi stizzito e quindi ho preferito tagliare li :)

--
Alessandro Merlani