[Roma.pm] non un addio, ma un aufwiedersehen...

alex at boxlinux boxlinux at gmail.com
Wed Dec 12 07:24:08 PST 2007

Caro aldo la mia profonda solidarieta'
da italiano emigrato (sacco and vanzetti) che ormai fa
spola tra il nuovo mondo e la piovosa irlanda.
Felice pero' che finalmente non debba chiedere le rate
pure per il cellulare.
Ti faccio i miei migliori auguri nella terra dei crucchi
Che la filosofia  di wall ti accompagni ovunque tu vada
Ciao Paisa'
AP

2007/12/12, Aldo Calpini <dada at perl.it>:

> carissimi,
>
> è con profondo, solenne ed immenso dispiacere (ma ballando l'hula hoop
> con l'emisfero sinistro del mio cervello) che sono ad annunciarvi la mia
> prossima, ahimé, prematura dipartita.
>
> in data dieci gennaio dell'anno ottavo del secondo millennio (e non
> rompete con l'annosa questione del da dove si comincia a contare il
> millennio, frega assai a me), armato della valigia di cartone
> d'ordinanza, salperò dal natìo suolo per imbarcarmi non già su un cargo
> battente bandiera liberiana, ma su un aviogetto battente bandierina
> [...]

Alessio Porcacchia Debian Consultant
www.debian.org/consultants/porcacchia
mobile +353873259473
Hanlon's Razor :«Never attribute to malice that which can be adequately
explained by stupidity.»