[Roma.pm] CALL FOR BEER

Aldo Calpini dada at perl.it
Wed Aug 1 04:35:30 PDT 2007

Emanuele Zeppieri ha scritto:
> Non sia mai, facciamo domani che vicino alla birra ci mettiamo pure una zuppetta di chelonidi (slurp!)

ne deduco che se stamo a becca stasera. ditemi voi un'ora, io
tendenzialmente non passerei per casa quindi dalle 18-19 potrei essere
in giro. se invece vogliamo vederci tardi assai, tipo alle 10-10 e
mezza, allora faccio avanti e indietro (e vengo con la mia favolosa
torpedo blu, così non sto a pietire per un passaggio a casa).

PS. i chelonidi sono ancora all'ingrasso, quindi niente zuppetta :-)