[Roma.pm] Perl REPL [Was: Re: un saluto a tutti]

Adriano Ferreira a.r.ferreira at gmail.com
Wed Apr 25 04:18:33 PDT 2007

On 4/25/07, Flavio Poletti <flavio at polettix.it> wrote:
> Ciao,
>
>    ravanando fra i link su perl.it ho trovato questo articolo che mi
> sembra pertinente (esistono anche le parti 2 e 3):
>
> http://chainsawblues.vox.com/library/post/a-perl-read-excute-print-loop-repl.html
>
> (spero che l'email non spezzi il link :)
>
> La conclusione immediata è che al momento non esiste un REPL per Perl...
> ma che esisterà fra poco! In ogni caso nell'articolo si fa riferimento a
> qualche modulo, magari ti è già utile.

Ma no. Ci è Shell::Perl ed App::REPL (como mencionado nell'articolo).
Shell::Perl è  iniziato dopo le risposte Aldo Calpini mi abbiano dato
a questa lista. Non è completo, ma funziona. È un "work in progress".

http://search.cpan.org/author/FERREIRA/Shell-Perl-0.0010/lib/Shell/Perl.pm
http://search.cpan.org/author/AYRNIEU/App-REPL-0.012/lib/App/REPL.pm