[Roma.pm] Perl REPL [Was: Re: un saluto a tutti]

Flavio Poletti flavio at polettix.it
Wed Apr 25 02:16:23 PDT 2007

Ciao,

   ravanando fra i link su perl.it ho trovato questo articolo che mi
sembra pertinente (esistono anche le parti 2 e 3):

http://chainsawblues.vox.com/library/post/a-perl-read-excute-print-loop-repl.html

(spero che l'email non spezzi il link :)

La conclusione immediata è che al momento non esiste un REPL per Perl...
ma che esisterà fra poco! In ogni caso nell'articolo si fa riferimento a
qualche modulo, magari ti è già utile.