[Roma.pm] KeyLogger

LordOfDeath webmaster.staff at gmail.com
Fri Sep 22 08:49:05 PDT 2006

Ciao a tutti!
ho notato in ufficio che il mio pc viene utilizzato(senza permesso) non
solo da me... l'ho notato perkè in pausa pranzo lasciando il pc con
nessun prog aperto mi ritrovo una bella schermata di internet explorer
aperta su google.
Ora, premettendo che nn voglio usare programmini tipo keylogger ecc..
insomma, quelli già fatti, vorrei sapere se possibile come funzionano in
perl, magari realizzandone uno per beccare chi è questo furbacchione, e
sapere più che altro che fa al mio pc....
Voi direte, spegni il pc nella pausa pranzo, ma ho intenzione di
scoprire chi sia..
vi ringrazio in anticipo
sciau!