[Roma.pm] salve!

LordOfDeath webmaster.staff at gmail.com
Tue Sep 12 08:08:14 PDT 2006

purtroppo avrei necessità di stabilire una connessione "Diretta" senza
tramite e utilizzando pochi moduli possibili, infatti avevo pensato ad
IO::Socket, ma nn mi viene in mente un'idea di come passare un file, lo
passo come variabile semplicemente? tipo apro il file con open file
ecc.. gli assegno una variabile e la printo sul socket?