[Roma.pm] parlando di Perl (incredibile, eh? :-D)

Marco Balestra balestra at cesmail.net
Wed Oct 18 04:49:47 PDT 2006

On 18/ott/06, at 11:48, Flavio Poletti wrote:

> Strano, puoi postare un piccolo script ed un file per illustrare
> meglio?

Sono una serie di rimbalzi, dovrei lavorare un po' per isolare il
problema...

> BTW, a suo tempo ebbi problemi con Unicode in XML::Simple, dove con
> "problemi" intendo "stranezze ed inconsistenze che anche dakkar
> riconobbe
> come tali".

A suo tempo avevo risolto leggendo in binmode i file, ora qualcosa
deve essere migliorato... ma non tutto, ed è stato probabilmente
questo miglioramento parziale a fregarmi.
Ora leggendo direttamente i file con XML::Simple tutto funziona come
un orologio.

Rimangono i problemi legati ad HTML::Template, per cui nei file
stessi dei template non posso mettere caratteri estesi.
--
Marco Balestra
IT consultant
balestra at cesmail.net