[Roma.pm] La cometa di Fiuggi

Emanuele Zeppieri ema_zep at libero.it
Tue Oct 17 08:28:57 PDT 2006

Ecchime (anzi ecchice, 'che viene anche er sor Stefano).

Però, volevo di', 'na bella pizzetta (o du' spaghi allo scojo, o un
risottino aa crema de scampi), co' antipasto libbero, no è...? Che
magnamo mejo e spennemo pure de meno?

Poi, sia ben chiaro, per rendere omaggio a ludan me faccio ben
volentieri pure 'na pajata ;-)

> quando: considerati gli spostamenti di ludan, direi S.Giovanni ( =>
> Metro A) intorno alle 20 - 20:15, per stare seduti a tavola
> alle 20:45,
> massimo 21:00. l'appuntamento, inutile dirlo, è sotto l'ormai
> famosissima Cisalfa :-)

Va benissimo.
L'unica cosa, se già non l'avete fatto, credo sarebbe suggerire a ludan
un altro mezzo di trasporto, perché dubito che la metro A funzioni
domani, dati i recenti eventi...?
Comunque, se la metro A non funziona, da Termini bisogna prendere il
tram 5 o il 14 (fa lo stesso), fino a Porta Maggiore, dove bisogna
switchare sul tram 3 fino a S. Giovanni (Cisalfa si trova giusto nella
parallela a destra della fermata del 3 a S. Giovanni).