[Roma.pm] La cometa di Fiuggi

Daniele ludan81 at gmail.com
Mon Oct 16 10:45:24 PDT 2006

Siori e siore,
io scendo da Pisa Mercoledì e alle 19.50 sarò alla stazione Termini
oppure posso scendere a Trastevere od Ostiense. Ditemi voi dove
scendere in relazione al posto nel quale ci ritroveremo per mangiare.
È vicino a qualche fermata della metro? Altra informazione, dopo cena
dovrei arrivare in zona monte mario che mi ospita lì un mio amico per
la notte, qualcuno è di strada? Lo so che rompo il cazzo ma visto che
passo una volta ogni 75 anni potete anche concedermelo..

P.S. = se la soluzione 19.50 a Termini fosse troppo 'attardata' per la
cena, potrei prendere il treno prima e stare alle 18:14 in loco.

Ceres
--
Daniele