[Roma.pm] La cometa di Fiuggi

Aldo Calpini dada at perl.it
Fri Oct 13 07:26:27 PDT 2006

Flavio Poletti ha scritto:
> Carissim[% recipient.sex_letter %] [% recipient.name %],
>
>    ancora visibilmente scosso dalle risa per la sòla propinataci a suo
> tempo, il buon ludan (aka "la cometa di Fiuggi", visti i suoi passaggi
> rari e regolari) ha deciso di concedersi il gusto di bissare. Ha
> pertanto pensato bene di mandare avanti il sottoscritto (dada è troppo
> furbo ed ha finto un'orticaria alla casella di posta elettronica) per
> organizzare un'uscita e poterci bellamente prendere per i fondelli
> un'altra volta.

ehm... uhm... avevo detto che lo facevo, vero? :-)
non è l'orticaria, è l'Alzheimer galoppante.

> Propongo a questo punto di incontrarci mercoledì prossimo. Partecipa anche
> tu! Farlo sarà particolarmente appagante: questa volta, infatti, sarebbe
> opportuno dare una sòla corale e colossale alla cometa di Fiuggi,
> lasciandolo solo all'appuntamento. All'uopo, maggiore è il consenso
> dell'iniziativa qui in ML, maggiore sarà il gusto.

io ci sarò sicuramente. nel frattempo, cerco di organizzare qualche
inconveniente dell'ultimo minuto per non mandare a monte la sòla :-)

e già che ci sono, posto pure su perl.it.

PS. Flavio, ma non ti farà male giocare con Template Toolkit, alla tua età?