[Roma.pm] un web server mascherato...

Marco Balestra balestra at cesmail.net
Tue Nov 28 03:17:56 PST 2006

On 28/nov/06, at 11:44, Aldo Calpini wrote:

> MARCOOOOOOOO!!!! ma te la pianti di gingillarti con acque calde,
> CPAN e
> roba webbica? tu devi aprire ComicLife e metterti al lavoro, altroché!
> almeno mettici le foto su Flickr o da qualche altra parte dove ce le
> possiamo godere... :-)

anche tu c'hai ragione.... devo ancora tirarle fuori dalla
macchinetta :-(

> ma, scusa, mod_proxy di Apache che t'ha fatto di male? o ci sono
> motivi
> impellenti per i quali devi per forza passare per un CGI?

Ho provato a configurarlo, definendo sul virtual host principale come
"/db/" il proxy...

<IfModule mod_proxy.c>
	<Directory /db/>
		Order allow,deny
		Allow from all
	</Directory>
	ProxyRequests off
	ProxyPass /db/ http://db.lan.crossbow.it/
	ProxyPassReverse /db/ http://db.lan.crossbow.it/
</IfModule>

ma mi becco sempre un "403"... e nel log:

	[ip esterno] client denied by server configuration: proxy:http://
db.lan.crossbow.it/

ecco perché pensavo di fare una CGI...
--