[Roma.pm] foto

Ortolani Dante d.ortolani at ecosystemspa.com
Mon Mar 6 02:12:59 PST 2006

Ahoooo ma che è?!? uno si allontana un attimo dalla tastiera!!

innanzitutto, stracomplimenti a Panet sia per la realizzazione che per
la creatività!

[Panet ha scritto]
> Piuttosto spero che [LucaS] non se la sia presa... Non vorrei aver
> casualmente scoperto la sua segreta partecipazione a sette
> ultraortodosse di cattolici militanti sotto la bandiera medioevale
> di Nazinger ==:-PP
> [LucaS] ti prego smentiscimi... mandami in culo, te ne prego! :-D

figurati! per cosi' poco.

[Frodo ha scritto]
> LOL, un po' di tempo fa in IRC è entrato uno un po' - come dire? -
> incazzato per una storia di corna, e si è messo a bestemmiare a
> ripetizione. L'unico ad avere il coraggio di dirgli di smettere (era
> veramente eccessivo) è stato proprio il buon [LucaS]!!!

beh preso l'argomento mi espongo! sono un Credente non praticante. Uno
di quelli, come tanti, che si fa un credo a modo suo.

Per assurdo penso che nella maggior parte dei casi un bestemmiatore
crede in Dio forse piu' di me! Cavolo analizziamo i motivi per cui si
bestemmia:
<!-- CAZZO SE SONO OT!! -->
- Non credo in Dio! bestemmio cosi' senza un vero motivo... sento e
ripeto... come uno dei tanti spot o tormentoni estivi.
- Non credo in Dio ma so che bestemmiando faccio incazzare chi ci
crede!
- Non so se credo, ma bestemmiare fa figo!
- Bestemmio perchè sono incazzato col mondo e con chi mi ci ha messo
sopra!

Beh in quest'ultimo caso credi! e credi forse piu' di me! magari hai
pure ragione di essere incazzato ed è giusto che glielo fai sapere, ma
chi ti ascolta non sa in quale dei casi sopra riportati rientri!
AMEN! ;)
Scusate era tanto per spiegare i motivi e la reazione che ebbi su irc!

Saluti a tutti
LucaS

P.s. per Panet. Grazie del PDF! mia moglie chiede con che software si
realizzano quelle vignette!