[Roma.pm] Alca Seltzer

Aldo Calpini dada at perl.it
Wed Mar 1 10:14:02 PST 2006

Emanuele Zeppieri wrote:
> In effetti posso confermare anch'io che sulla 5.8.7 (niPerl 5.8.7.2 su
> Win) non dà alcun warning (se non ricordo male, il costrutto di Marco
> era più precisamente "shift or return" ma, anche in questo caso, nessun
> problema).

se non ricordo male, panet aveva citato qualcosa sul fatto che Perl gli
suggeriva "==" al posto di "=", e guardando su perldiag l'unico warning
simile che ho trovato è questo:

  Found = in conditional, should be ==

  (W syntax) You said

      if ($foo = 123)

  when you meant

      if ($foo == 123)

  (or something like that).

il che sembrerebbe appunto non entrarci nulla (per quanto quel "or
something like that" lascia aperta la strada ad ogni possibile
interpretazione).

panet, non lasciarci sulle spine! era questo l'errore che lamentavi?