[Roma.pm] perl e tastiera

Flavio Poletti flavio at polettix.it
Thu Jun 29 05:52:27 PDT 2006

> asp, cerco di spiegarmi meglio, il progamma che ho fatto, lancia diversi
> prog in back ground, tipo per ex ping,  se il ping richiede troppo
> tempo(macchina occupata) posso comandare al pc di fare cltr+c  uscendo da
> ping, ma non dal prog, mi spiego?
[snip]

Ti spieghi fino ad un certo punto. Cosa intendi che lanci diversi
programmi in background? Non potresti scrivere un esempio minimale in Perl
del tuo programma e mandarcelo? Per capire dove vuoi arrivare sarebbe
meglio sapere da dove parti.

In ogni caso insisto, quello che stai cercando è il modo di mandare il
segnale SIGINT al processo, non "ctrl+c".