[Roma.pm] pre-IPW meeting

Aldo Calpini dada at perl.it
Mon Jun 19 08:06:57 PDT 2006

Marco Balestra ha scritto:
> Per il locale (oltre al sempreverde Betto&Mary) volendo potrei anche
> portare l'esperienza della pizzeria "Il peperoncino dispettoso", su
> via Medaglie d'oro a uno sputo da Via Candia. Si mangia bene, la
> pizza è bella condita e le pizze al tagliere (per più persone) sono
> uno spettacolo.

niet. troppo decentrato (ma ricordatelo per la prossima volta :-). e
Betto&Mary, pur essendo indubbiamente turistico per un friulano in
libera uscita, mi sembra un po' da infami portargli un vegetariano.
optiamo per la pizzeria indicata da emanuele.
Giovedì e venerdì prossimi venturi. http://www.perl.it/workshop per maggiori info.