[Roma.pm] pre-IPW meeting

Emanuele Zeppieri ema_zep at libero.it
Fri Jun 16 11:49:56 PDT 2006

No, è che al momento sono al letto con la febbre a 38 e una brutta
tonsillite (co' 'sto sole, nun ce se crede :-(
Però anche il tema della serata è "allettante", per non parlare poi
della presenza di questa misteriosa "Lulù" ;-)

Quindi per il 20 sicuramente mi rimetto (sgrat, sgrat!)

Per il locale, avrei sostanzialmente 2 proposte.

La prima è una pizzeria validissima giusto a poche centinaia di mt. da
l'Aquila, con ottimi antipasti (anche vegetariani) a buffet (leggasi "a
sfonno"). Stesso prezzo de l'Aquila.
La pizzeria si chiama "La Villetta" e si trova all'incrocio tra Via
Alcamo e Via della Stazione Tuscolana:
http://tinyurl.com/jpqrx

L'altra proposta è un ristorante "totalmente" vegetariano, menu fisso a
14 Euro, anche questo secondo me *molto* buono.
L'unico problema è che sta a Porta Portese, quindi un po' più lontano
per la maggior parte di noi (però per Flavio forse è più vicino, e per
Luca è uguale).
Si chiama "Jaya Sai Ma":
http://tinyurl.com/ebaq4

Insomma, dipende da quanto si vuole essere ospitali con questa "Lulù"
;-)

Ah, e chiamamo Panet, m'ariccomanno!