[Roma.pm] pre-IPW meeting

Aldo Calpini dada at perl.it
Fri Jun 16 06:41:24 PDT 2006

Ortolani Dante ha scritto:
> azz io il 20 ho le prove di canto in vista di un concerto... per me
> sarebbe ottimo il 21 ma se proprio non potete disdico le prove, non
> posso privarmi di un simil raduno!

niet. 20 è e 20 sarà. sorry per le prove :-)

> Il posto a via l'Aquila non sarebbe male e per quel che ricordo ha
> molti piatti a base di pesce. Certo Ariccia++ avrebbe acquietato
> maggiormente i miei instinti famelici, ma Lulù è Lulù!!

visto che il pensiero delle formose grazie di Lulù sembra abbia
illanguidito gli entusiasmi del gruppo, posso svelarvi che il tema della
serata sarà "SCANNER CON THREAD" (così magari mattia e emanuele si
degnano di rispondere, gnik gnik). su, su, gente, animatevi.