[Roma.pm] pre-IPW meeting

Ortolani Dante d.ortolani at ecosystemspa.com
Wed Jun 14 08:09:45 PDT 2006

oila!

> Flavio Poletti ha scritto:
> Guai a sottrarsi a simili impegni! Lulù sarà qui a Roma dal 19 al 21
...[skip]...
> :-), ma mi fa sapere di preferire il 20. e come giustamente ci
> ricorda ludan, Lulù non mangia carne, quindi la frasca mi sa che è un
> po' sprecata. capitoliamo quindi su una pizza, o dove siamo già stati
> (mi pare fosse l'Aquila?) o altrove.

azz io il 20 ho le prove di canto in vista di un concerto... per me
sarebbe ottimo il 21 ma se proprio non potete disdico le prove, non
posso privarmi di un simil raduno!

Il posto a via l'Aquila non sarebbe male e per quel che ricordo ha
molti piatti a base di pesce. Certo Ariccia++ avrebbe acquietato
maggiormente i miei instinti famelici, ma Lulù è Lulù!!

> per quanto mi riguarda non ho problemi particolari - a parte Lulù
> dentro casa.

Lulù traditrice!!! :)

[LucaS]