[Roma.pm] pre-IPW meeting

Aldo Calpini dada at perl.it
Wed Jun 14 05:05:52 PDT 2006

cavissimi,

urge (as usual) improvvisare un meeting per la prossima settimana, prima
che la créme de la créme di noi parta per l'IPW. così ci organizziamo
logisticamente, ci vediamo, bevemo, magnamo, e famo rosica' chi non
viene a Pisa.

se tutto va come dico io, sarà dei nostri una "special guest" dal
profondo Nordest.pm: la famosa spogliarellista dree, in arte Lulù.

per quanto mi riguarda si potrebbe ripetere la sortita ariccense,
comincia pure a fa' caldo, sotto la fraschetta se sta da dio. no?

attendo le vostre innumerevoli risposte con proposte, date palpabili,
ricchi premi e cotiledoni.

cheers,
Aldo