[Roma.pm] Famo la conta

Ortolani Dante d.ortolani at ecosystemspa.com
Mon Feb 27 08:06:09 PST 2006

Pe nun sape' ne legge e ne scrive ho prenotato dalla "Sora lella"
l'avvento di 10 persone "affamate"!

Siccome la fraschetta mia preferita non mi rispondeva al telefono ho
scoperto casualmente http://www.fraschette.com/porchetta.htm da
bookmarkare rigorosamente!

La fraschetta prenotata si trova su Via dell'Uccelliera dove ce ne
sono una decina. Quindi eventualmente avremo l'imbarazzo della scelta.

A stasera!
LucaS

Ecosystem S.p.A.
Ortolani Dante