[Roma.pm] Famo la conta

Aldo Calpini dada at perl.it
Mon Feb 27 01:47:55 PST 2006

pur sotto l'aruspici di un cielo plumbeo, stasera avrà luogo lo storico
incontro fra i perl mongers e la carne di suino. in attesa di vedere chi
ne uscirà più unto, ricapitoliamo chi e cosa siamo per dare a [LucaS]
modo di verificare la disponibilità della fraschetta. dai messaggi che
ho visto circolare i dati per certi sono:
- io
- [LucaS]
- frodo
- ludan (hai trovato un passaggio?)
- malattia + ester
- emanuele + stefano
- mauro morichi (puoi portare anche le segretarie :-)

per un totale di 9 animelle. mi è rimasto in dubbio panet (se mi leggi,
batti un colpo!) che forse aveva bisogno di passaggio.

l'appuntamento, lo ricordo, è: PIAZZA DI ARICCIA ore 20:30. per quanto
riguarda me, sono munito di cavalli vapore e di 4 posti liberi.

a stasera!