[Roma.pm] Fuoco alla porchetta!

mauro morichi mauro at nonsolocomputer.com
Thu Feb 23 01:06:27 PST 2006

Alle 19:59, mercoledì 22 febbraio 2006, Aldo Calpini ha scritto:
> ha detto tutto Luca: lunedì 27/02/2006, ore 20:30, piazza di Ariccia.

ottimo....
se l'ufficio non mi spedisce in qualche posto remoto pieno di segretarie
disponibili cerchero' di essere dei vostri....

> sicuro. aggiungerei che uno o due giorni precedenti d'astinenza
> completa da cibo e alcolici non guastano.

capisco, ma e' difficile mantenere tale preparazione... stiamo parlando di un
lunedi'....
di solito i due giorni precedenti vengono dedicati insieme al venerdi' sera, a
una adeguata preparazione spirituale, quindi l'astinenza alcolica non e'
proprio garantita.

> e ovviamente, l'altro fondamentale requisito è essere mentalmente
> predisposti a interminabili discussioni che potrebbero riguardare il
> Perl. il condizionale è d'obbligo :-)

pfui... pensavo interminabili ore a parlare di come migliorare i sistemi di
attraversamento per le vecchiette di novant'anni, arzille e dotate di bastone
di accompagno in profilato metallico utile per dirimere le questioni con
eventuali disturbatori.

--
* Nonsolocomputer srl
* Mauro Morichi Mauro [at] nonsolocomputer [dot] com