[Roma.pm] Fuoco alla porchetta!

Aldo Calpini stamm.bladecaster at gmail.com
Wed Feb 22 10:59:54 PST 2006

mauro morichi wrote:
> appena iscritto e gia' si parla di pappa....

sei fortunato, di solito non si parla affatto :-)

> abito ad Aprilia - anzi poco piu' su Campoleone.... e vista la mia
> freschissima iscrizione ho perso i parametri dell'incontro:
> dove come e quando?

ha detto tutto Luca: lunedì 27/02/2006, ore 20:30, piazza di Ariccia.

> Immagino che la regola base e': presentarsi a stomaco vuoto.

sicuro. aggiungerei che uno o due giorni precedenti d'astinenza
completa da cibo e alcolici non guastano.

e ovviamente, l'altro fondamentale requisito è essere mentalmente
predisposti a interminabili discussioni che potrebbero riguardare il
Perl. il condizionale è d'obbligo :-)

già che ci sono, confermo la mia adesione. partenza da zona EUR/Fiera
di Roma, non so ancora se sarò automunito, nel caso non lo dovessi
essere mi sentirò con frodo (o con qualcun altro, se parte da zona a
me più vicina) per essere passaggiato.

cheers,
Aldo