[Roma.pm] Fuoco alla porchetta!

mauro morichi mauro at nonsolocomputer.com
Wed Feb 22 07:55:29 PST 2006

Alle 16:39, mercoledì 22 febbraio 2006, Ortolani Dante ha scritto:
> Carissimi,
> che vi succede? su su accorrete numerosi!!! Ho letto pochissime
> adesioni dagli aime' certo pochi mongers romani.

appena iscritto e gia' si parla di pappa....
abito ad Aprilia - anzi poco piu' su Campoleone.... e vista la mia
freschissima iscrizione ho perso i parametri dell'incontro:
dove come e quando?
Immagino che la regola base e': presentarsi a stomaco vuoto.

--
* Nonsolocomputer srl
* Mauro Morichi Mauro [at] nonsolocomputer [dot] com