[Roma.pm] Fuoco alla porchetta!

Ortolani Dante d.ortolani at ecosystemspa.com
Wed Feb 22 07:39:40 PST 2006

Carissimi,
che vi succede? su su accorrete numerosi!!! Ho letto pochissime
adesioni dagli aime' certo pochi mongers romani.

Discutendo dell'argomento su #nordest.pm l'appuntamento va
delineandosi per lunedi' prossimo ad Ariccia in una fraschetta che il
presente prenotera' nei prossimi giorni. Per il posto garantisco io!
per l'ora direi intorno alle 20:30 sulla piazza di Ariccia (quella
famosa del festival degli sconosciuti... praticamente via Appia
davanti palazzo Chigi).

Qualcuno ha problemi?

Credo ci sia pure da accordarsi per i passaggi in macchina. Io vengo
da Genzano quindi non potro' essere d'aiuto, Flavio Poletti (frodo -
frodo72 - froh-doh polettix :) ha riferito d'avere 3 posti
disponibili. Qualcun altro?

[LucaS]
--
Luca Dante Ortolani