[Roma.pm] Reductio ad cocomerum (was: Uscitazza dopo Ferragosto?)

Emanuele Zeppieri ema_zep at libero.it
Fri Aug 25 02:48:18 PDT 2006

Azz, mi spiace per il pupo!
Tra l'altro, per combinazione al momento anche il mio si trova in
Umbria, dai nonni materni (a Marmore, vicino Terni) - perciò per me era
il momento buono per un'uscita (e quanno me ricapita!)

Scherzo, aspettiamo pure che siano tutti tornati, non c'è nessuna fretta
(tranne la deadline di jontk ;-)

> in ogni caso dovrei essere a Roma mercoledì sera, 30 agosto.
> rimaniamo indicativamente per quella data, chi c'è si faccia
> sotto

Per me va benissimo ovviamente.

> (ma tenete presente che io _NON_ mangio cocomero :-).

E che problema c'è? Vorrà dire che ci butteremo sulla porchetta ;-)