[Roma.pm] Reductio ad cocomerum (was: Uscitazza dopo Ferragosto?)

Aldo Calpini dada at perl.it
Thu Aug 24 06:35:14 PDT 2006

Emanuele Zeppieri ha scritto:
> Ariecchime ar chiodo.
>
> Mi scuso per l'improvvisa defezione di lunedì scorso, mi è veramente
> dispiaciuto non poterci essere.
>
> Comunque la stagione è ancora propizia per escursioni alle fraschette
> (magari in riva al lago) o pizze all'aperto o anche soltanto un gelatino
> serale o una fetta di cocomero notturna dal cocomeraro di Porta Metronia
> (o altre porte, non è che mi formalizzi), nonché per discussioni su
> spedizioni punitive top secret ed impollinazioni reciproche ;-)

la stagione, come è stato detto in altri contesti, sembra essere ancora
un po' ballerina, con gente che va e viene dalle ferie. io personalmente
ho una mezza cosa in ballo la settimana prossima in Umbria, ma il pupo
si  preannuncia febbricitante (deja-vu, eh?) quindi non so che ne sarà
di me. in ogni caso dovrei essere a Roma mercoledì sera, 30 agosto.
rimaniamo indicativamente per quella data, chi c'è si faccia sotto (ma
tenete presente che io _NON_ mangio cocomero :-).

cheers,
Aldo