[Roma.pm] Uscitazza prima di ferragosto?

Aldo Calpini dada at perl.it
Fri Aug 11 10:26:49 PDT 2006

Emanuele Zeppieri ha scritto:
> Per cui, almeno fino a lunedì mi sa che rimango (con piena disponibilità
> serale che tanto ci sono la mamma e i nonni ;-)

mi spiace per le ferie rimandate. ma mi fa maledettamente piacere che tu
ci sia :-)

stiamo cercando appunto di concretizzare per lunedì sera, c'è anche la
possibilità che intervenga una nuova spogliarellista (vi ricordate tutti
di Lulù, vero? :-). sicuri per ora siamo io, froh-doh e te. probabili
[LucaS] e Davide "strip-tease" Bergamini.

panet l'ho messaggiato, malattia so che mi senti. RISPONDI!

cheers,
Aldo