[Roma.pm] Meeting 27-10-2005

Emanuele Zeppieri ema_zep at libero.it
Wed Oct 26 05:07:59 PDT 2005

Per la prenotazione provvedo io (ci passo oggi pomeriggio).
Se non mi faccio sentire vuol dire che è tutto confermato, altrimenti se
vi fossero problemi vi faccio sapere.

Per quanto riguarda i partecipanti ci sarebbe anche Stefano, il mio
collega che venne anche all'incontro con Robert Spier alla GM e alla
cena da Betto.

Quindi in tutto siamo in 8, per adesso. Se dovesse aggregarsi qualcun
altro fatemi sapere qui in lista o per telefono (il mio cell. ce l'ha
Luca).

Ciao,
Emanuele.