[Roma.pm] Meeting 27-10-2005

Aldo Calpini dada at perl.it
Wed Oct 26 04:00:09 PDT 2005

Marco Balestra wrote:

> quoto alla grande :-)
>
> Vi aspetterei li`... con signora, spero che aggiungere un posto non
> sia un problema :)

ok, allora ricapitolando doppio appuntamento:
- alle 20:30 San Giovanni fronte cisalfa (dada, frodo, [LucaS])
- alle 21:00 via L'Aquila fronte pizzeria (panet + dolce metà, Emanuele)

oltre ai citati sarà dei nostri, direttamente dai meandri di
#nordest.pm, anche joshua-.

fa un totale di 7; non conosco la pizzeria ma suppongo che di giovedì
sera non ci sia problema a trovare posto. se ritenete che convenga
comunque prenotare fate un biiip prolungato che rimedio il numero di
telefono e li chiamo.