[Roma.pm] Foto incontro del 28 agosto 2005.

Marco Balestra balestra at cesmail.net
Sun Aug 28 13:51:28 PDT 2005

On 28/ago/05, at 21:59, Emanuele Zeppieri wrote:

> Scusami

Addirittura le scuse... esagerati! :-DD

Per te e per Dante: non preoccupatevi assolutamente, oltretutto come
scrivevo ero in giro tra Lazio ed Abruzzi, lanciato in moto con
l'iPod nelle orecchie ed una moglie facente funzioni di passeggero ;-)
Moglie peraltro laureata in Informatica che conosce ed ha avuto modo
di usare il Perl, ma questa e` un'altra storia :)

> Pensavo proprio a te e speravo di incontrati perché giusto qualche
> giorno fa ho scoperato Faqintosh (per il quale ti faccio i miei
> complimenti ;-)

Grazie per i complimenti, da condividere con gli altri di i-c-m- che
seguono le Faq, e rimaniamo ancora In Topic visto che tutta la
gestione delle FAQ e` scritta -guardacaso- in Perl.

> per cui mi ripromettevo di farti qualche domanda (essendo per
> giunta in procinto di impossessarmi di un Mac per la prima volta in
> vita mia).

Non sei sicuramente il primo, OS X sta facendo switchare (a buon
motivo) sempre piu` utenti... o forse il merito del passaggio ad OS X
e` di Microsoft, chissa` ;-)

Comunque se ne riparla alla prossima, non manchera` occasione.

Ciao a tutti, e spero che vi siate divertiti!
--
Oramai che i baci tuoi piu` non mi sazian
cerchero` un'altra donna dentro ai sogni di Tarzan