[slightly OT] Re: [Roma.pm] the punta

Christoph Wernli cwernli at gmail.com
Wed Oct 20 11:23:07 CDT 2004

Fra i miei suggerimenti (incluso il famoso riferimento al Corviale,
che non ritiro, perché anche se è brutto è particolare) ho dimenticato
uno molto importante:

- un giro a Roma in moto

Prima che qualcuno gridi "vabbé, e pure il raccordo alle 8 di
mattina": la flessibilità e il flusso naturale del traffico di Roma
sono molto speciali, e non credo si trovi da nessun'altra parte (del
nord, non parliamo di Napoli). Fatto è che dai miei ospiti che hanno
potuto godere un giro sulle due ruote, a UNO SOLO non è piacciuto,
tutti gli altri erano entusiasti.

Quindi: meglio costringerlo a fare un tratto più lungo, perché un giro
turistico può sempre fare da solo, un giro in moto con un romano è
meno facile da ottenere...

Just my $ 0.02,

-w