[Roma.pm] the punta

Aldo Calpini dada at perl.it
Wed Oct 20 10:42:50 CDT 2004

Emanuele Zeppieri wrote:
> Sempre se per Marco non è un problema.

io la girerei al contrario. se per Robert non è un problema trovarsi a
San Giovanni, lo prendiamo lì. altrimenti (ma proprio altrimenti) lo si
va a prendere in albergo. vabbene che siamo ospitali, ma Marco mica fa
il pony express. del resto, ritengo che:

A) sia più facile che a quell'ora Robert sia in giro per Roma, magari
coglie l'occasione per visitare San Giovanni stesso, piuttosto che se ne
stia in albergo a girarsi i pollici (vabbé, magari sta a pettinarsi e
profumarsi e mettersi in ghingheri per uscire la sera con noi, ma ci
credo poco :-).

B) essendo lui a Roma per 4 gg, meno tempo portiamo via ai suoi giri
turistici meglio è. per andarlo a prendere a via Sistina e portarlo alla
sede GM venti minuti non credo che bastano, quindi meglio lasciargli più
tempo libero e vederci alle 17:40.

detto questo, stasera in un modo o nell'altro dovrò sentirlo, quindi vi
saprò dire.