[Roma.pm] the punta

Marco Balestra balestra at cesmail.net
Wed Oct 20 06:21:22 CDT 2004

On Oct 20, 2004, at 1:10 PM, Aldo Calpini wrote:

> spero vivamente che tu stia scherzando :-)

Speri male, non e` che voglio portarmi dietro tre o quattro caschi :P
Vabbeh, portero` un casco jet taglia M, quello in qualche modo dovrebbe
coprirlo comunque... ma se poi prende freddo e gli va via la voce
perche' non ho portato il casco integrale della sua taglia come la
mettiamo? =:o)))

> allora gli dico alle 17:40 a San Giovanni, se riesco a fargli capire
> dov'è la fermata dell'autobus lì, sennò sulle scale (che è molto più
> romantico, comunque).

Si puo` sempre contare su di te :D
Per i dettagli fai sapere, magari per telefono e senza ammorbare la
lista.
--
Oramai che i baci tuoi piu` non mi sazian
cerchero` un'altra donna dentro ai sogni di Tarzan