[Roma.pm] the punta

Aldo Calpini dada at perl.it
Wed Oct 20 06:10:47 CDT 2004

Marco Balestra wrote:
> meglio forse dirgli piu` vicino alla fermata della metro, ovvero alla
> fermata ell'autobus che e` proprio sotto la facciata della chiesa di San
> Giovanni

facile a dirsi, un po' meno comunicarlo via SMS :-)
non so, fra l'altro, se lui si muova con la metro, o a fette o magari in
taxi (esoso!). comunque ho telefonato all'Internazionale di via Sistina
e mi hanno confermato che Robert c'è, solo che è ovviamente in giro. se
continua a non rispondermi agli SMS proverò a chiamarlo verso sera, e se
continua a essere in giro mi armerò di santa pazienza e detterò alla
receptionist un messaggio in inglese da lasciargli :-)

> Fatti dire con che taglia di capoccia va in giro, cosi` mi regolo per il
> casco.

spero vivamente che tu stia scherzando :-)

> a disposizione :)

grande!

allora gli dico alle 17:40 a San Giovanni, se riesco a fargli capire
dov'è la fermata dell'autobus lì, sennò sulle scale (che è molto più
romantico, comunque).