[Roma.pm] the punta

Aldo Calpini dada at perl.it
Wed Oct 20 04:20:30 CDT 2004

ragazzi e ragazze,

aiutatemi a definire la punta da dare a Robert. mi serve un riferimento
che sia facile per lui da raggiungere, avevo pensato S.Giovanni proprio
sulla scalinata all'ingresso della chiesa, alle 17:30 massimo 17:40. per
recuperarlo lì, ovviamente, serve qualcuno con moto(rino)? (io vengo
dall'EUR in macchina ed è umanamente impossibile che riesca a fermarmi
lì davanti).

non mi risponde ancora via SMS, ora reitero dopodiché stasera vedrò di
disturbarlo direttamente tramite l'albergo. so da fonti ben informate
comunque che dovrebbe essere solo (la descrizione sommaria che ne ho è:
ha 25 anni ma ne dimostra 19).

chi lo va a prendere? tu quoque, panet?