RE: [Roma.pm] Pubblicità...

Emanuele Zeppieri ema_zep at libero.it
Fri Oct 15 09:54:04 CDT 2004

-----Original Message-----
From: roma-bounces at mail.pm.org [mailto:roma-bounces at mail.pm.org] On
Behalf Of Aldo Calpini
Sent: Friday, October 15, 2004 4:32 PM
To: roma at mail.pm.org
Subject: Re: [Roma.pm] Pubblicità...

> !!!!!
>
> ma sò matti aò! e se poi si presentano 150 persone? :-)

Per questo non ci sono pericoli, tanto il giorno è sbagliato ;-)

> scherzi a parte, non voglio assolutamente che qualcuno
> di Roma.pm rimanga fuori perché ci sono troppi "visitatori",
> questo sia chiaro.

Mi sembra più che doveroso: i membri di Roma.pm avranno il posto
riservato in prima fila, lo posso garantire.

Scherzi a parte, non so quanti lettori abbia http://www.01net.it/ ma non
credo che quella locandina sia una cosa di grande rilevanza.

Io avevo segnalato alla GM la pagina del wiki col programma di massima,
da cui loro hanno attinto con una certa precisione.
Mi spiace però che non abbiano citato Roma.pm, e me ne scuso :-(

Magari lunedì gli chiediamo se è possibile apportare variazioni (mi
riferisco anche alla data, per cui per lunedì cerchiamo di deliberare
una data definitiva il prima possibile.)